Juventus, Manuel Locatelli resta l’obiettivo numero uno per il centrocampo bianconero. A tal proposito, mercoledì, è in programma un nuovo incontro con il Sassuolo
Manuel Locatelli resta l’obiettivo numero uno della Juventus per quanto concerne il centrocampo. Per questa ragione, come riportato dal noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, mercoledì è in programma un incontro tra la dirigenza bianconera e quella del Sassuolo.
L’intento della Juventus è quello di chiudere la trattativa per poi dedicarsi anche all’altro colpo per la mediana, ossia il ritorno di Miralem Pjanic. Il bosniaco, dopo solamente una stagione nel Barcellona, ha voglia di tornare in Serie A e in particolare proprio nella sua ex squadra.
#Locatelli–#Juve: domani contatto con il #Sassuolo per confermare nuovo incontro, stavolta mercoledì. La Juve alzerà proposta per chiudere. E’ priorità, senza dimenticare #Pjanic
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 9, 2021
Leggi anche->Juventus, non c’è solo Locatelli: tutti i nomi per il centrocampo
Juventus, Locatelli obiettivo primario per il centrocampo
L’ex centrocampista del Milan, è ormai da settimane l’obiettivo primario della Juventus. Il classe ’97, dopo il grande Europeo disputato ha suscitato l’interesse anche di altre grandi squadre come l’Arsenal. Tuttavia, la volontà del centrocampista pare sia quella di indossare la maglia bianconera e mettersi agli ordini di Massimiliano Allegri.
Nelle ultime tre stagioni, con la casacca neroverde del Sassuolo, il suo percorso di crescita ha avuto un ”upgrade” notevole, grazie anche la guida tecnica di Roberto De Zerbi che fin da subito gli ha dato fiducia e responsabilità.
𝗠𝗮𝗻𝘂𝗲𝗹 𝗟𝗼𝗰𝗮𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶
⚽️⚽️ E’ stato il terzo giocatore capace di segnare una doppietta con l’#Italia agli #Europei, dopo #Casiraghi (EURO 1996) e #Balotelli (EURO 2012).
📊 👉🏻 https://t.co/GGkUVZPQSy#VivoAzzurro #Azzurri #Euro2020 pic.twitter.com/gRtCfHVZUP
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) July 21, 2021