Beppe Severgnini è un giornalista che spesso analizza gli aspetti politici e che, di recente, ha commentato anche la situazione vissuta dall’Inter.
La cessione di Romelu Lukaku è un problema difficile da risolvere visto che l’attaccante dovrà essere adeguatamente sostituito. Intanto il Chelsea si prepara a chiudere la trattativa sulla base di 115 milioni di euro senza alcuna contropartita tecnica.
A tal proposito anche il giornalista Beppe Severgnini ha analizzato sul Corriere della Sera la situazione vissuta in casa Inter. Si tratta certamente di un momento alquanto delicato vissuto in casa nerazzurra. Severgnini in ogni caso tende a criticare quanto sta accadendo, proprio in questo periodo, all’interno della società della famiglia Zhang.
Leggi anche – Dzeko dalla Roma all’Inter, accordo vicino: i grandi doppi ex in attacco
Severgnini ha parlato dell’Inter come di una Ferrari senza il motore. Secondo il giornalista, il motore del mezzo sarebbe proprio Romelu Lukaku in procinto di andare al Chelsea. Da un lato l’esigenza di recuperare denaro con cessioni eccellenti, dall’altro continuare a competere con le altre formazioni in Serie A e in Champions League. In ogni caso la società vuole far quadrare i conti e lo ha dichiarato ormai da diversi mesi a questa parte.
La famiglia Zhang vive stabilmente in Cina ed è in netto contrasto con quanto sta accadendo tra i tifosi nerazzurri. “L’Inter è una squadra gloriosa, piena di storia, non erano queste le premesse e le promesse di Suning. Senza Lukaku è come avere una Ferrari senza motore” dichiara Severgnini sulle colonne del Corriere della Sera. Come se non bastasse c’è adesso l’incognita di Lautaro Martinez che potrebbe andare via dal club nerazzurro durante la sessione di calciomercato in corso.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…