Eder, ex attaccante dell'Inter (Getty Images)
Eder attacca nuovamente Suning dopo la cessione di Lukaku: il commento social che conferma il suo avvertimento ai tifosi dell’Inter.
E’ un’estate amara per i tifosi dell’Inter che sono passati dall’euforia per lo scudetto alla rabbia per le continue cessioni. Il successo in campionato doveva essere il primo tassello per un ciclo vincente e invece rischia di diventare l’ultimo. Il popolo nerazzurro, nonostante i continui allarmi dalla Cina, non si sarebbe mai aspettato di perdere in un colpo solo il proprio allenatore e migliore giocatore.
Non tutti però sono rimasti sorpresi da questa rivoluzione perché qualcuno aveva già previsto come sarebbero andate a finire le cose. Non è un tifoso ma Eder, ex calciatore dell’Inter che, attraverso i suoi canali social, aveva già ipotizzato il triste scenario. Circa un mese fa, precisamente a inizio maggio, l’attuale attaccante del San Paolo aveva iniziato ad attaccare Suning che aveva avuto problemi di gestione anche con i cinesi dello Jiangsu.
Leggi anche -> Inter, Severgnini attacca Zhang: “Hai una Ferrari e…”
In tempi non sospetti Eder aveva avvertito i tifosi dell’Inter di cosa sarebbero potuto succedere nel giro di poco tempo. Nelle settimane in cui si parlava dei problemi economici e della possibile cessione del club nerazzurro, si era lamentato con Suning per i mancati stipendi allo Jiangsu.
Come la squadra di Conte, avevano vinto il campionato in Cina senza il pagamento di alcune mensilità. Un duro sfogo a cui la maggior parte dei fan nerazzurri aveva dato poco peso, scatenando critiche e insulti all’ex giocatore. Purtroppo per loro il cattivo presagio si è avverato e il classe ’86 italo-brasiliano non ha perso l’occasione per lanciare un’altra frecciata a Stevan Zhang e suo padre.
Secondo lui avrebbero dovuto guadagnare 100 milioni per rientrare nei conti ma effettivamente la doppia cessione di Hakimi e Lukaku ne ha portati circa il doppio nelle casse della società. Allora Eder con una sottile ironia ha corretto il tiro, ammettendo il suo “errore” e confermando di aver avuto ragione.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…