Alvaro Morata, la moglie lo lascia fuori casa: il motivo è sorprendente

Alvaro Morata, al ritorno dal Trofeo Gamper, è costretto a dormire fuori casa. La compagna Alice Campiello non gli ha lasciato scelta.

Alvaro Morata
Alvaro Morata, attaccante della Juventus (Getty Images)

Rientro burrascoso dal Trofeo Gamper per Alvaro Morata. Lo spagnolo ha partecipato alla sfida contro il Barcellona poi, come da programma, si è messo in viaggio con la Juventus – sconfitta nel confronto con i Blaugrana – per tornare a Torino. La sorpresa è stata trovare la moglie già a dormire, fin qui nulla di strano se consideriamo che il centravanti è tornato alle 4 del mattino.

La particolarità è nel fatto che il giocatore è stato costretto a dormire in hotel perché ha trovato porte ed ascensori chiusi per la sicurezza. Onde evitare di svegliare la compagna ha dormito fuori casa. Una scena alla “Love Bugs”, celebre serie con Fabio De Luigi, Michelle Hunziker prima ed Elisabetta Canalis poi.

Leggi anche – Dzeko dalla Roma all’Inter, accordo vicino: i grandi doppi ex in attacco

Alvaro Morata resta fuori: la moglie lo costringe a dormire in hotel, l’aneddoto

Alvaro Morata Juventus
Disavventura per l’attaccante bianconero (Getty Images)

Stavolta, però, è tutto vero e l’attaccante riporta l’accaduto con ironia sulle stories di Instagram taggando la compagna che ride sorniona: “Spiega che non l’ho fatto a posta”, ribadisce la Campiello fra una risata e l’altra.

Intanto Morata ha dovuto arrendersi all’evidenza: è proprio vero che non conta chi sei quanto quello che fai. Morata è tornato troppo tardi e ha “pagato” le conseguenze. In tutti i sensi, visto che la camera d’hotel non era prevista. E speriamo per lui che, in futuro, non ce ne sia più bisogno. O almeno, qualora dovesse tornare utile, che sia solo per un viaggio di piacere e non un’emergenza.

Gestione cookie