Aguero, l'esito del secondo test
Aguero sarebbe pronto a cambiare aria. Via dal Barcellona per colpa di Messi, ma non solo. C’è lo zampino di Sofia Calzetti.
El Kun Aguero ha fatto carte false – si fa per dire – per andare al Barcellona e giocare con il proprio idolo Leo Messi. Lui è arrivato e La pulce ha cambiato aria, quando si dice sbagliare i tempi. Una volta ufficializzato l’addio dell’argentino, Aguero non ha retto cominciando a chiedere la cessione.
Situazione paradossale, ma dietro la sua insofferenza ci sarebbe anche l’amore. Non per Messi, ma per Sofia Calzetti: la fidanzata del centravanti non ha preso bene il passaggio dall’Inghilterra alla Spagna, cambiare habitat, abitudini. Un prezzo troppo alto. Soprattutto se di mezzo potrebbe esserci Giannina Maradona, ex di Aguero. In altre parole l’ex Manchester City avrebbe coltivato il mito e l’ammirazione di Leo Messi anche grazie a lei.
Leggi anche – Andrea Delogu, la conduttrice in costume toglie il fiato | FOTO
La figlia del compianto campione ha sempre parlato della Pulce perché per il padre era il massimo: l’aveva addirittura definito suo “possibile” erede. Un sodalizio che nella testa di Aguero è diventato come un tarlo e, quando finalmente, il sogno sembrava diventato realtà è sfumato tutto per ragioni di contratto. Inutile dire come l’ha presa Sofia che avrebbe, secondo i bene informati, affrontato a brutto muso Aguero.
El Kun che abbaia non morde, ma gli artigli li tira fuori lei che già non vedeva di buon occhio che i due continuassero a sentirsi saltuariamente: Sofia contro Giannina, è guerra aperta. La querelle Messi ha solo arricchito una diatriba destinata a perdurare. Le valigie di Aguero sono pronte per lasciare Barcellona, oppure per cambiare casa. Altra preoccupazione sommata all’infortunio al polpaccio destro che lo terrà fuori per 10 settimane. Oltre il danno la beffa.
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…