Lionel Messi (Gettyimages)
Lionel Messi ha deciso di parlare e svelare tutto sul suo futuro: dall’accordo col PSG all’addio al Barcellona, cosa dirà la Pulce.
Sono passate poche ore dall’annuncio ufficiale del club blaugrana e dell’interruzione dei rapporti con la Pulce. In effetti, il contratto dell’argentino è terminato lo scorso 30 giugno, ma le parti avrebbero trovato una base d’accordo per firmare un nuovo contratto. Tuttavia, alcune regole finanziarie della Liga hanno impedito la fumata bianca della trattativa e allora tanti cari saluti e addio.
Lionel Messi non sarà più un calciatore del Barcellona ed è cominciata immediatamente la toto-destinazione, con il PSG pronto a strappare il sì del classe 1987. Ma la vera notizia che si sta diffondendo negli ultimi minuti a macchia d’olio è l’annuncio ufficiale che farà la Pulce al Camp Nou.
Leggi anche >>> Agnelli e Perez, incontro a sorpresa a Barcellona: cosa sta succedendo – VIDEO
Nel giorno del trofeo Gamper, quando il Barcellona giocherà contro la Juventus, Messi parlerà in conferenza stampa per annunciare ufficialmente il suo addio ai tifosi blaugrana e in generale al calcio spagnolo. Il calciatore sudamericano si presenterà domenica 8 agosto alle ore 12:00 nella sala stampa del Camp Nou.
Sarà un’occasione speciale non solo per salutare definitivamente la città e i sostenitori che l’hanno accolto quando era praticamente un ragazzino, ma avrà modo di fare chiarezza sul suo futuro. Messi è costantemente accostato al PSG, una delle poche squadre che potrebbe permettersi di pagare il suo stipendio milionario e convincerlo a firmare un contratto per giocare in Ligue 1. E allora, non resterà che aspettare la conferenza di Messi a Barcellona, in programma domenica, a poche ore dalla partita dei blaugrana contro la Juventus.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…