I tifosi dell’Inter si scagliano contro la proprietà per l’imminente cessione di Lukaku: sui social si scatena la protesta contro Zhang.
I tifosi dell’Inter non ci stanno. Dopo la vittoria dello scudetto, la rosa sta subendo un profondo mutamento nel mercato estivo e c’è il rischio ricominciare tutto da capo. A maggior ragione dopo l’annunciata partenza anche di Romelu Lukaku, ormai a un passo dal Chelsea.
Nelle ultime ore continuano ad arrivare conferme sulla trattativa e il popolo nerazzurro sta esprimendo tutta la sua rabbia sui social. Il bersaglio principale è ovviamente la proprietà, ovvero la famiglia Zhang, colpevole di queste eccellenti uscite. L’addio improvviso di Conte è stato il primo indizio di ciclo già arrivato al capolinea.
Leggi anche -> Zapata all’Inter, ci siamo: il segnale è inequivocabile
L’Inter ha accettato l’ultimo rilancio del Chelsea per Romelu Lukaku. La società nerazzurra non ha resistito ai 115 milioni cash offerti dai Blues e alla fine si è arresa. Una scelta che non è piaciuta assolutamente ai tifosi che si sono scagliati contro l’attuale proprietà cinese.
In rete è scoppiata una dura contestazione contro Zhang, già attaccato con alcuni striscioni sotto la sede. Un’indignazione abbastanza comprensibile se, a due settimane dall’inizio del campionato, perdi il tuo migliore giocatore senza grande resistenza. Il futuro è sempre più oscuro e pieno di incognite che in tanti sperano in una cessione imminente del club.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…