Jessica Aidi, lady Verratti si gode l’estate a bordo piscina. La moglie del campione sorprende all’ora dell’aperitivo: cosa ha fatto.
Verratti è tornato al lavoro con il PSG, ma le vacanze per la sua signora non sono finite: lady Verratti, infatti, prosegue il proprio periodo di ferie mostrando tutta la propria bellezza e serenità. Non potrebbe essere altrimenti, dopo una proposta di matrimonio realizzata immediatamente dopo la vittoria degli Europei. Periodo d’oro e non c’entrano le Olimpiadi, almeno non in questo momento dove la coppia appare complice e salda: le dediche social testimonianza di un amore passionale e affettuoso.
Leggi anche – Messi al PSG blocca un top player: la novità che spiazza tutti
Jessica Aidi, sorsi d’estate: lady Verratti si gode lo Spritz a bordo piscina
Fra un allenamento e l’altro, Jessica Aidi si concede qualche scatto a bordo piscina: la modella sfoggia una tintarella invidiabile. Sarebbe strano il contrario dopo una Luna di Miele come la loro: Verratti e signora si trattano bene, ma il motore di questa love story resta la spensieratezza. Sole e sorrisi anche nell’ultimo post Instagram dell’indossatrice: beve Spritz, un celebre cocktail che coccola il palato di più e meno illustri da generazioni.
Per sbirciare l’aperitivo di lady Verratti – CLICCA QUI
I riccioli neri della ragazza rubano la scena, così come le gambe prorompenti e il top attillato che fa da cornice a un corpo mozzafiato. Arancione, per Jessica Aidi, è il colore dell’estate. Proprio come il calice del cocktail che ha contribuito a farla sorridere, con certe temperature resta il miglior accessorio possibile, aspettando Verratti. Magari per sorseggiarlo insieme.
Tanti auguri per una vita felice insieme! #JessicaAidi #MarcoVerratti #Azzurri pic.twitter.com/X2p5nJ4Xqv
— Luna (@ophelialunaa) July 18, 2021