Festival di Sanremo: moglie di un campione del mondo al fianco di Amadeus. L’ipotesi

Festival di Sanremo, Amadeus confermato ancora alla direzione artistica e alla conduzione della kermesse: ipotesi sulla co-conduzione.

Diletta Letta con Amadeus all'Ariston
Diletta Letta con Amadeus all’Ariston

Festival di Sanremo, riconfermato Amadeus: terza edizione per il conduttore che riparte dove aveva finito, senza Fiorello e alla ricerca di nuovi partner. Ragion per cui è già caccia ai co-conduttori. Il modello dovrebbe essere lo stesso dei due anni passati: una conduzione eterogenea con elementi fissi accompagnati da guest star. Al via il toto-nomi: La Stampa lancia le prime ipotesi che dovrebbero essere anche serie candidature con Luca Dondoni in veste di premonitore.

Leggi anche – Amadeus, Sanremo nel pallone: dopo Ibra e Ronaldo…Mourinho ospite?

Festival di Sanremo, chi affiancherà Amadeus: è corsa a due

Amadeus con la maglia di CR7
Amadeus con la maglia di CR7

Da ieri in Viale Mazzini, appurato il sì di Sebastiani, circolano diverse ipotesi ma i nomi più caldi – di fatto – sono due: Ilary Blasi e Federica Pellegrini. La campionessa olimpica ha di recente annunciato il ritiro dal nuoto agonistico, potrebbe quindi tuffarsi – è il caso di dirlo – in una nuova avventura: Carlo Fuortes e Coletta conoscono le qualità della nuotatrice. Oltretutto vecchia conoscenza dell’Ariston dove è stata solo come ospite, potrebbe quindi esserci il salto di qualità.

La Blasi, invece, è una vecchia conoscenza: la signora Totti, infatti, ha già condotto la kermesse. Correva l’anno 2006, insieme a Giorgio Panariello. L’ex Capitano giallorosso tra gli ospiti. Si tratterebbe, dunque, di un bis: puntare su di lei vorrebbe dire scegliere l’usato sicuro, ma anche accontentare il pubblico che la segue sempre con molto trasporto. È corsa a due: quasi una staffetta olimpica fra una campionessa di nuoto e una di ascolti. Difficile dire chi la spunterà, la sfida è aperta.

Gestione cookie