Anna Safroncik amore in vacanza (Getty Images)
Anna Safroncik incanta sotto l’ombrellone: l’attrice, in vacanza, ha trovato l’amore. Nuovo flirt per l’interprete, chi è il fortunato.
L’estate entra nel vivo, quando le temperature si alzano, trionfa anche la passione. Ne sa qualcosa Anna Safroncik, celebre attrice italiana che ha caratterizzato il grande e piccolo schermo con le sue interpretazioni. Diversi gli interpreti con cui ha lavorato: da Ficarra e Picone a Ennio Fantastichini.
Nonostante la florida carriera, l’attrice ha sempre mantenuto un certo riserbo lontano dai riflettori: ama divertirsi, ma non frequenta solitamente i posti battuti dal jet-set italiano. Nella bella stagione preferisce isolarsi, lontano dal caos e possibilmente dai paparazzi. Intento che non sempre riesce: l’occhio attento dei fotografi arriva ovunque, così la Safroncik non può che arrendersi all’evidenza.
Leggi anche – Lukaku va al Chelsea, i tifosi dell’Inter insorgono contro Zhang: i commenti
Nuovo flirt per lei, anzi sembra essere proprio un fidanzamento: lui è Giò – come rivela lei stessa su Instagram – dopo esser stata immortalata in spiaggia mentre si scambiava baci bollenti con l’uomo: “Ci siamo conosciuti da poco, nascosti non per molto. Ve lo presento”.
Per vedere il bacio fra l’attrice e il compagno – CLICCA QUI
Fan in estasi soprattutto perché sembra essere proprio una passione ardente: baci appassionati e carezze sfacciate sotto l’ombrellone. Una vera e propria liaison che illumina la vita dell’attrice: l’interprete torna a sorridere non solo per esigenze di copione, seguiranno ulteriori dettagli. Del resto le vacanze non sono finite e nemmeno l’estate.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…