Mircea Lucescu, l’allenatore romeno si è operato una ciste alla testa che gli causava febbre. Le condizioni del tecnico della Dinamo Kiev
L’allenatore romeno classe ’45, Mircea Lucescu, si è sottoposto ad un operazione delicata alla testa. In particolare gli è stata asportata una ciste che da qualche tempo gli provocava febbre e spossatezza.
Come riportato da Ziare.com, il tecnico della Dynamo Kiev sarebbe stato sotto i ferri per circa 8 minuti. Il club ucraino non ha reso noto ulteriori dettagli in merito ma le condizioni del tecnico pare siano buone. In tal senso il suo vice, nel match della prima giornata del campionato ucraino (vinta dalla Dynamo per 4-0 contro il Veres), aveva rassicurato i media circa le condizioni di Lucescu.
Розпочинаємо сезон з розгромної перемоги! 💪#ДинамоВерес (4:0) pic.twitter.com/1nYD9Tl7W5
— FC Dynamo Kyiv (@DynamoKyiv) August 1, 2021
Leggi anche->Inter, il piano Zhang svelato da tempo: addio Conte e cessioni big. Le conseguenze
Mircea Lucescu, il tecnico romeno operato alla testa
L’ex allenatore dell’Inter aveva assistito alle ultime uscite della sua squadra da casa per via di un raffreddore che successivamente era sfociato in febbre e continua spossatezza. Al momento non è chiaro quando il 76enne potrà tornare al proprio lavoro, ma l’intervento chirurgico è perfettamente riuscito.
Toate detaliile despre operația suferită de Mircea Lucescu https://t.co/7nZnetAofU
— Ziare.com (@Ziare_com) August 5, 2021