Il trasferimento ormai sempre più probabile di Messi al PSG potrebbe cambiare il futuro di Kylian Mbappé
Si allargano le conseguenze di quello che potrebbe diventare il più clamoroso intreccio di mercato da molto tempo a questa parte.
Leo Messi che lascia il Barcellona è uno di quei momenti destinati a segnare un’epoca. L’argentino è sempre più vicino al passaggio al PSG, mentre il Manchester City si sarebbe tirato fuori dalla corsa.
I parigini avrebbero così una squadra degna del miglior album delle figurine. Una squadra da sogno per qualunque appassionato della Master League di Pro Evolution Soccer. Ma anche i qatarioti devono fare i conti con le entrate, le uscite e il monte ingaggi. E il futuro potrebbe rivelare altri colpi di scena.
Il primo nome sulla lista dei possibili partenti, più probabilmente nel 2022, è ovviamente quello di Kylian Mbappé.
Leggi anche – Mbappé al Real Madrid, spunta la maglia nello store, ma la scoperta delude i tifosi
Messi al PSG, Mbappé al Real Madrid: gli scenari
Il Real Madrid aspetta la risposta del PSG in merito a un possibile trasferimento di Mbappé, secondo quanto riporta la stampa inglese.
Il centravanti stella del PSG e della nazionale francese campione del mondo non ha ancora rinnovato il contratto. Il suo desiderio di giocare per i Blancos è storia nota. L’addio alla Liga e ai blaugrana di Messi potrebbe accelerare il sì.
Se Messi dovesse arrivare a Parigi, infatti, anche per gli sceicchi sarebbe impossibile mantenere tutti quei campioni. La cessione di Mbappé nel 2022 diventerebbe allora una soluzione plausibile per il futuro del club.