L’Inter come società diretta da Zhang ha un’idea ben precisa del futuro che non combacia minimamente con il desiderio dei tifosi. La strategia è sempre più intricata.
I nerazzurri hanno ceduto Hakimi al PSG e adesso sono pronti per il secondo atto di una telenovela destinata a proseguire nei prossimi giorni. Lukaku potrebbe infatti lasciare a breve Milano e dirigersi al Chelsea. Si tratta di un momento estremamente delicato che sta creando grandi proteste anche sui social network.
I tifosi chiedono a gran voce di difendere il titolo di campione d’Italia, la famiglia Zhang ha invece un altro obiettivo ritenuto più importante. La società è infatti interessata ad un aspetto che va oltre il rettangolo di gioco: l’idea trova l’opposizione netta della tifoseria.
Leggi anche – Futuro Lukaku, nuova offerta del Chelsea all’Inter: l’agente di Big Rom spiega così…
Inter, la strategia della famiglia Zhang

Sin dal mese di maggio il club, dopo la vittoria dello scudetto, aveva parlato di un ridimensionamento in termini economici. A seguire l’addio di Antonio Conte e dopo qualche tempo quello di Hakimi al Paris Saint Germain. Con l’uscita di Lukaku al Chelsea si apre un nuovo capitolo dell’Inter. I nerazzurri dovrebbero certamente sostituire il centravanti belga, ma non sarà facile. Tutti sono stati messi in discussione, nessuno escluso.
LEGGI ANCHE >> Suning paradosso Jiangsu: scudetto in Cina e fine attività. Cos’è accaduto
La necessità di vendere è stata dettata dall’idea di coprire le spese fatte negli ultimi anni. Secondo il Corriere della Sera si paventa perfino la possibilità di un addio di Piero Ausilio e Beppe Marotta. Per entrambi era stato proposto un rinnovo di contratto, adesso c’è da capire con quali presupposti e in che modalità. La situazione si fa sempre più intricata, altri calciatori nerazzurri potrebbero infatti andare via vista la mancanza di progetto vincente. Steven Zhang e famiglia pensano a rientrare nelle spese, i tifosi invece sognano nuovi colpi.