Messi, vicino allo svincolo (Getty Images)
Messi, il rinnovo dell’argentino con il Barcellona si complica. Cosa sta succedendo e gli eventuali scenari per il futuro
Il Barcellona e Leo Messi, secondo quanto riportato dai vari media spagnoli, da giorni avrebbero trovato l’accordo per il rinnovo. Tuttavia la trattativa ha subito una brusca frenata a causa della Liga che ha negato la registrazione del nuovo contratto. La decisione ha provocato una richiesta di Laporta a Messi. Nel dettaglio, il numero uno del club catalano, ha chiesto all’argentino un’ulteriore riduzione dell’ingaggio.
In queste, ore, il club catalano è al lavoro per cercare di trovare una soluzione capace di accontentare sia Messi che la Liga. La sensazione è che comunque tra le parti si sia innescata una tensione che fino a qualche ora fa non c’era.
Leggi anche->Futuro Messi, il nuovo indizio lascia dubbi: cos’è successo in vacanza
All’accendersi della situazione prima descritta, il PSG non è restato ad osservare. Anzi, secondo rumors provenienti dalla Spagna, il club parigino avrebbe cercato di frapporsi tra la Pulce e il Barcellona offrendo un lauto ingaggio all’asso argentino.
La situazione, come detto, è più delicata di quanto non si potesse immaginare e al momento i tifosi bluagrana, e non solo, sono ansiosi di comprendere se il futuro di Leo Messi sarà ancora in catalogna.
Come un fulmine al ciel sereno, dalla Spagna annunciano la rottura definitiva tra la Pulce il club blaugrana. E’ proprio la società ad annunciarlo tramite un comunicato ufficiale.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…