Romelu Lukaku ha fatto un‘ottima stagione con l’Inter (Getty Images)
Futuro Lukaku parla l’agente del giocatore: l’attaccante dell’Inter avrebbe detto sì al Chelsea. L’offerta monstre è pronta: il punto.
Lukaku-Inter, c’eravamo tanto amati. Il belga già guarda altrove di fronte a un’offerta irrinunciabile del Chelsea: i Blues sono settimane che pressano l’attaccante. Il corteggiamento serrato ha dato i propri frutti. In queste ore l’agente del calciatore Federico Pastorello avrebbe dato l’ok dell’attaccante al club inglese: si tratta. Decisivi i prossimi giorni, serve un’offerta monstre che è già sul piatto.
Si parla di 120-150 milioni: La Gazzetta dello Sport propende più per la prima ipotesi che potrebbe concretizzarsi quanto prima. C’è un clima teso in casa Inter, con i tifosi contro la proprietà: la promessa di non cedere nessun altro oltre Hakimi fatta settimane fa sta venendo meno, è anche vero che dinnanzi a certe cifre rifiutare diventa arduo.
Leggi anche – Lionel Messi lascia il Barcellona, è UFFICIALE: il motivo dell’incredibile addio
Inzaghi dovrà fare i conti con un’altra cessione onerosa, ma non è solo questo. Trovare il sostituto di uno così diventa difficile, anche se ci sarebbe un tesoretto considerevole a disposizione, visto il lauto incasso. Una parte di questi soldi, tuttavia, andrà a rimpinguare le casse del club. A gettare benzina sul fuoco il procuratore dell’attaccante che, su Twitter, scrive: “Comunque vada a finire questa storia, potrete presto ascoltare le nostre ragioni”.
Segno che un minimo di maretta, adesso, c’è. Come dire che, se il giocatore si trova in questa situazione, non è solo per suo volere: le cose si fanno in due. L’Inter deve, probabilmente, averci messo del suo. Ascoltare e accettare un’offerta irrinunciabile non sarebbe così strano in tempi in cui neppure le bandiere resistono a un lauto ingaggio. Lukaku l’ha voluto Conte: il tecnico salentino ha cambiato aria e va via anche l’attaccante. Per alcuni questo sembra essere l’ordine naturale delle cose, ma non ditelo ai tifosi: l’hashtag #SuningOut conferma tutt’altro.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…