Elisabetta Canalis ha sorpreso tutti i suoi fan con un cambiamento mostrato sui social: lo scatto postato su Instagram ha fatto discutere
Le vacanze di Elisabetta Canalis sembrano essersi concluse, almeno per il momento. Dopo alcuni giorni in Sardegna, terra madre della nota showgirl, è arrivato il momento di tornare a Los Angeles, dove abita insieme al suo compagno, Brian Perri, medico italo-americano molto noto negli Stati Uniti.
Perri lavora alla Cedars Sinai di Los Angeles ed è specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità. Durante la pandemia da Covid si è messo in gioco in caso di necessità medico-sanitarie, per poi tornare alla sua professione classica.
Leggi anche -> Elisabetta Canalis, Clooney estasiato: “Mi faceva sempre…”
Per staccare la spina dalla routine di tutti i giorni, la splendida Elisabetta si è concessa alcuni giorni di relax insieme al marito e a sua figlia, Skyler Eva, nata nel settembre del 2015, proprio un anno dopo che la coppia ha deciso di sposarsi ad Alghero, poco distante da Sassari, città dove è nata la showgirl.
Nel corso delle vacanze, la Canalis ha pubblicato una serie di scatti da urlo. Da quelli dove è immersa nella natura, a quelli da “vedo non vedo” sopra un tetto, passando per quelli in costume con panorami mozzafiato e un mare cristallino.
L’ultima foto postata dalla showgirl e attrice ha però fatto discutere animatamente nei commenti. La Canalis ha tagliato i capelli, ma non è stato questo il cambiamento che ha scosso particolarmente alcuni follower.
A destare qualche preoccupazione sono state le condizioni fisiche: “Troppo magra“, ha scritto un seguace. “Persona con problemi alle gambe?”, ha scritto un altro follower, facendo scatenare l’ira dei fan della Canalis. “Mostra le foto di tua moglie e poi vediamo come ridiamo noi, pagliaccio”, ha risposto a tono una seguace.
Insomma, Elisabetta fa ancora discutere come il primo giorno. Che la sia ami o no, il suo profilo Instagram è un piacere da seguire non solo per la sua bellezza, ma anche per le continue lotte contro l’abbandono e il maltrattamento degli animali. Intanto i suoi 3 milioni di followers attendono con ansia nuovi scatti, dove i messaggi di supporto e i complimenti non mancheranno di certo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…