Paolo Maldini, dirigente del Milan (Getty Images)
Il Milan starebbe valutando di mettere a segno un colpo pescando in casa Juventus. I rossoneri avrebbero individuato il giusto profilo
Dopo un inizio scoppiettante, il calciomercato del Milan si è fermato nelle ultime settimane. I rossoneri hanno lasciato partire Donnarumma e Calhanoglu, acquistando Maignan, Giroud e riscattando Tomori, Tonali e Brahim Diaz. Nelle ultime ore il nome caldo in uscita è quello di Hauge, per cui l’Eintracht Francoforte potrebbe spendere 12 milioni di euro.
Una cessione onerosa per i rossoneri, che avevano acquistato il norvegese come scommessa dopo la sua straordinaria prestazione con il Bodo Glimt nei preliminari di Europa League proprio contro i rossoneri. Da questa operazione, il Milan potrebbe incassare la cifra necessaria per fare spesa in casa Juventus.
Secondo le recenti indiscrezioni, infatti, Paolo Maldini avrebbe iniziato a valutare un colpo a sorpresa, proveniente proprio dai bianconeri. L’affare aiuterebbe anche la stessa Juve a sbloccare il proprio mercato, fermo sia in entrata che in uscita.
Leggi anche -> Milan, James Rodriguez si avvicina: la mossa del colombiano
Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport è Aaron Ramsey il nome individuato dai rossoneri per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Il gallese non ha convinto particolarmente nei suoi anni a Torino e, seppur Massimiliano Allegri sia intenzionato a provarlo davanti alla difesa, una cessione non è esclusa.
Il suo ingaggio è oneroso, aggirandosi intorno ai 7 milioni di euro, dunque il Milan dovrà trattare con il calciatore per convincerlo ad un ridimensionamento. L’affare non è semplice, anche perché l’ex Arsenal si dovrà convincere a lasciare la Juve, che punterà fortemente per lo Scudetto dopo l’indebolimento dell’Inter. Sono giorni caldi, che potrebbero sbloccare la trattativa.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…