Lodevole iniziativa del Crystal Palace che presenta la nuova maglia della stagione 2021-22 con una tifosa speciale: di chi si tratta.
La Premier League regala emozioni uniche ed incredibili. Come al solito, i club del campionato inglese riescono a mantenere un rapporto speciale con i propri fan. Ed è proprio il caso del Crystal Palace, il quale ha presentato il nuovo kit di gioco con la nonna di tutti i tifosi della società londinese.
Si tratta di Nonna Pam, la più anziana tifosa della società rossoblu che da sempre e “per sempre” – come recita lei stesso in un video – è fan del Crystal Palace. Solo da pochi giorni ha raggiunto un traguardo importantissimo e la dirigenza ha pensato bene di farle un regalo più unico che raro. E’ lei il volto del
Leggi anche >>> Inghilterra, arbitro insultato dai tifosi: la reazione è sorprendente | VIDEO
Crystal Palace, Nonna Pam presenta la nuova maglia
Solo pochi giorni fa, Nonna Pam ha compiuto 101 anni, facendola diventare la tifosa più anziana del club. Questo traguardo inorgoglisce il Crystal Palace che ha colto immediatamente l’occasione per chiamarla a presentare la nuova maglia della stagione 2021-22.
101-year-old Palace fan Pam Blomfield was the star in yesterday’s 2021/22 home kit launch 🤩
Check out the gallery from Nan Pam’s special day at Selhurst 📸#CPFC | https://t.co/utMcYSlISB
— Crystal Palace F.C. (@CPFC) August 4, 2021
L’anziana donna ha partecipato divertita allo spot per il club del cuore e diverrà il volto della stagione della formazione di Patrick Vieira. Il kit di casa è prevalentemente rosso con strisce diagonali blu. La divisa da trasferta, invece, è interamente gialla e presenta una doppia striscia diagonale rossa e blu.