Romelu Lukaku è sempre più vicino al Chelsea e i tifosi dell’Inter cominciano a preoccuparsi: la protesta degli ultras alla sede nerazzurra.
Era una voce di corridoio. Sta per diventare realtà. Si sta trasformando in un vero incubo. Romelu Lukaku potrebbe diventare un nuovo calciatore del Chelsea nelle prossime ore e il silenzio dell’Inter preoccupa i tifosi nerazzurri.
I Blues starebbero pensando di offrire oltre 120 milioni di euro per il cartellino del centravanti, il quale adesso tentenna di fronte alla proposta di un contratto da 15 milioni l’anno, per circa 5 stagioni. Senza dubbi un’offerta allettante.
Ma i tifosi nerazzurri non ci stanno e in qualche maniera stanno alzando la voce contro la società, la quale starebbe indebolendo la squadra Campione d’Italia. Sotto alla sede di viale della Liberazione spuntano un cartello che recita un messaggio inequivocabile ed uno striscione all’indirizzo della società.
Leggi anche >>> Lukaku si avvicina al Chelsea: i 6 affari tra l’Inter e i Blues
Un supporter ha pensato bene di dire la propria in merito a questa cessione, attaccando fuori la porta della sede dell’Inter un cartello con scritto: “Lukaku non si tocca“. Alle domande dei giornalisti presenti fuori la struttura ha risposto: “Se va via Romelu, bisogna rivoluzionare l’intera squadra. Sono due anni che giochiamo con lui, abbiamo puntato su di lui: rappresenta l’intera formazione“.
Per guardare il video della protesta del tifoso – CLICCA QUI
Successivamente, nei pressi della sede del club, è apparso uno striscione indirizzato alla dirigenza che recita: “Società attenzione, le promesse vanno mantenute“. Un messaggio proveniente dal gruppo della Curva Nord e che suona come avvertimento a Zhang, Marotta e i loro collaboratori. Insomma, l’eventuale cessione di Lukaku al Chelsea provocherebbe una frattura non risanabile.
Spuntano numerosi anche gli hashtag sui social tra cui #Lukakunonsitocca per far capire al club e al presidente Zhang l’importanza del centravanti: il ruolo che ricopre Romelu non sarà facile da rimpiazzare. E quindi, sono ore di attesa per i sostenitori dell’Inter che cominciano seriamente a preoccuparsi della cessione di Lukaku verso il Chelsea. Il bomber belga ha dimostrato in queste due stagioni di essere leader trascinatore. Un suo addio potrebbe alimentare proteste contro la dirigenza.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…