Handanovic, portiere dell'Inter (Getty Images)
L’Inter ha trovato un pre-accordo con il portiere che sostituirà Samir Handanovic. Scopri cifre e dettagli dell’operazione a sorpresa dei nerazzurri
Sono ore caldissime in casa Inter, con la società che dovrà decidere del futuro di Romelu Lukaku, voluto a grande richiesta dal Chelsea. I Blues hanno offerto 100 milioni di euro ed il cartellino di Marcos Alonso, ma i nerazzurri hanno rifiutato nonostante cifre importantissime in questo periodo di crisi.
Il club londinese, però, non si è arreso ed è intenzionato a presentare una nuova offerta, arrivando anche a 120 milioni di euro cash. La dirigenza interista dovrà ragionare attentamente sul da farsi, potendo poi reinvestire una parte dell’incasso per il sostituto di Big Rom, uno tra Zapata e Vlahovic.
Leggi anche -> Serie A, Lukaku pronto ad entrare nella storia: le 7 cessioni più costose
L’Inter, però, non starebbe valutando solamente la cessione di Lukaku, ma almeno altre 3-4 operazioni parallele. La prima riguarda Radja Nainggolan, che dovrebbe approdare al Cagliari, facendo spazio a Nandez. La seconda avrebbe a che fare con Vecino, un esubero che non trova collocazione ed, infine, la terza coinvolgerebbe il capitano Samir Handanovic.
L’estremo difensore sloveno ha compiuto 37 anni a luglio e il prossimo anno il suo contratto con l’Inter scadrà. Difficilmente i nerazzurri decideranno di rinnovarlo, se non al massimo per una stagione. Dopo un’annata difficile, in cui ha alternato ottime parate a qualche errore di troppo, i tifosi hanno iniziato a rigettarlo e anche il club ha preso in considerazione l’idea di sostituirlo.
Stando a quanto riferito da France Football, l’Inter avrebbe raggiunto un pre-accordo con André Onana, portiere dell’Ajax che lascerà il club olandese nel 2022. L’estremo difensore camerunense ha deciso di non rinnovare il contratto con il club olandese e approderebbe in nerazzurro a parametro zero.
Squalificato per doping fino al prossimo mese di novembre, Onana potrebbe rientrare tra i pali per la seconda metà di stagione, ma con un trasferimento imminente all’Inter i piani potrebbero cambiare. Dopo 6 anni in Olanda, il 25enne (ne farà 26 ad aprile) è pronto a volare in Italia per diventare il titolare in maglia nerazzurra a partire dalla prossima stagione.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…