Eriksen, il centrocampista danese in mattinata si è recato ad Appiano Gentile per far visita ai compagni e allo staff di Inzaghi
Nel corso della mattinata odierna, il centrocampista danese Christian Eriksen si è recato ad Appiano Gentile per salutare i compagni e lo staff di Simone Inzaghi. Dopo il malore accusato ad EURO 2020, è la prima volta che il danese torna a Milano. Infatti, in tutto questo periodo, il calciatore nerazzurro ha osservato un lungo periodo di riposo, lontano da stress e fatiche.
Il club nerazzurro, per l’occasione, ha diramato una nota ufficiale in cui vengono spiegate le condizioni di Eriksen.
📄 | COMUNICATO
Christian Eriksen ad Appiano: l’incontro con i compagni e le sue condizioni 👇https://t.co/bCTsnGmaB6
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) August 4, 2021
Leggi anche->Zapata o Vlahovic, chi potrebbe far meglio con Inzaghi come sostituto di Lukaku
Eriksen, il comunicato dell’Inter sulle condizioni del danese
Questo, nel dettaglio, il contenuto del comunicato diramato dalla società nerazzurra: “Questa mattina Christian Eriksen si è recato al Suning Training Centre di Appiano Gentile. Il centrocampista danese, che ha salutato dirigenti, allenatore, compagni e tutto lo staff presente, sta bene ed è in ottime condizioni psico-fisiche”.
“Eriksen seguirà il programma di recupero proposto dai medici danesi a Copenhagen – prosegue la nota – i quali coordineranno tutto il follow-up clinico, tenendo sempre informato lo staff medico di FC Internazionale Milano”.
Dunque, per il momento, il centrocampista non tornerà a calcare i campi da gioco. La situazione deve essere approfondita e analizzata scrupolosamente per non incappare in decisioni frettolose capaci di compromettere la salute dell’ex Tottenham.
📹 | VIDEO
ritorna al Suning Training Centre appiano gentile 👇 pic.twitter.com/jp6CWqVnAV
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) August 4, 2021