Vlahovic+rimpiazzo+di+Lukaku%2C+scoppia+il+caos%3A+le+reazioni+dei+tifosi
calciotodayit
/2021/08/03/vlahovic-rimpiazzo-lukaku-reazioni-tifosi/amp/
primo piano

Vlahovic rimpiazzo di Lukaku, scoppia il caos: le reazioni dei tifosi

Dusan Vlahovic sostituto di Lukaku? L’ipotesi fa scoppiare il caos sui social: scopri le migliori reazioni dei tifosi nerazzurri 

Vlahovic, attaccante della Fiorentina (Getty Images)

La possibile cessione di Romelu Lukaku in casa Inter è senz’altro il tema più caldo delle ultime ore. L’attaccante belga è richiesto dal Chelsea, che ha proposto ai nerazzurri ben 100 milioni di euro ed il cartellino di un pupillo nerazzurro, Marcos Alonso.

Al momento il club milanese ha respinto l’offerta, ritenendo Big Rom un incedibile più di chiunque altro. Il trascinatore dei nerazzurri, in effetti, sarebbe estremamente complicato da rimpiazzare. Trovare qualcuno della sua stazza, che mixa alla perfezione anche potenza, velocità e istinto del gol è quasi impossibile. Nelle prime ore di questa mattina, però, sarebbe emerso con prepotenza il nome di Dusan Vlahovic come sostituto.

Leggi anche -> Lukaku-Chelsea, non è finita: lo scenario che spaventa l’Inter

Vlahovic sostituto di Lukaku: le reazioni dei tifosi dell’Inter

Vlahovic, ipotesi Inter (Getty Images)

Reduce da una stagione pazzesca con 21 gol realizzati, Dusan Vlahovic è diventato uno dei profili più ricercati in Serie A e in Europa. Appena 21 anni e la voglia di confermarsi ad altissimi livelli nella prossima stagione.

La Fiorentina sa bene che dovrà tenerselo stretto, ma la trattativa per il rinnovo non si sblocca e il centravanti serbo rischia di diventare un caso. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 60-70 milioni di euro, una cifra che l’Inter potrebbe spendere in caso di partenza di Lukaku.

Le reazioni dei tifosi

L’ipotesi Vlahovic come sostituto di Lukaku ha letteralmente spaccato in due la tifoseria interista. Qualcuno si è esaltato all’idea di vedere il classe 2000 in maglia nerazzurra, mentre qualcun altro non ha preso per nulla di buon grado l’ipotesi.

Su Twitter, il nome di Vlahovic è persino schizzato in tendenza per via dei numerosissimi messaggi che lo hanno coinvolto. “Se l’Inter prende un sostituto di Lukaku con 6 anni di carriera in più davanti fa un capolavoro, scrive un tifoso.

Raspadori e Vlahovic non sono nemmeno una gamba di Lukaku, twitta invece un altro sostenitore dell’Inter, particolarmente contrariato dalla possibile trattativa.

Vlahovic per Lukaku solo se sei l’Atalanta, in pieno Fair Play Finanziario e sei affamata di plusvalenze”, scrive un altro tifoso dell’Inter che rende chiaro il concetto di quanto per lui la trattativa sarebbe deleteria per il suo club.

Infine, c’è chi invece spingerebbe per un affare simile:Vlahovic e Lautaro comporrebbero un attacco sistemato per i prossimi 15 anni”.

Insomma, è chiaro che il popolo interista è diviso. Lukaku resta una garanzia e per ora l’Inter non intende liberarsene, ma il Chelsea resta sempre dietro l’angolo e allora è meglio prevenire con un’ipotesi come Dusan Vlahovic.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Viaggio sportivo: come conciliare passione per il calcio e vacanza

Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…

3 giorni ago
  • Fuorigioco

Alessandro Profumo e Rialto Ventures spingono K-Sport verso la rivoluzione del calcio digitale

L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…

4 giorni ago
  • Senza categoria

Sorteggi Europa League e Conference League: ecco chi affronteranno le italiane

I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…

3 mesi ago
  • Calcio

Sorteggi Champions League: tutte le avversarie delle italiane

Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo d’esperienza a centrocampo: Candreva ad un passo

Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Dall’Arabia rilanciano per Dybala: strategia ‘sorprendente’ del fondo saudita

Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…

3 mesi ago