Pjanic, il centrocampista bosniaco ha postato una foto su Instagram che ha scatenato i tifosi della Juventus
La Juventus in vista della prossima stagione è alla ricerca di un centrocampista capace di donare qualità alla manovra bianconera. Oltre al sogno chiamato Manuel Locatelli, la Vecchia Signora è attenta alla situazione legata a Miralem Pjanic.
Il centrocampista bosniaco è approdato al Barcellona un anno fa proprio dalla Juventus. Tuttavia, il suo ambientamento in catalogna non è andato come preventivato e per questa ragione, in questa finestra di calciomercato, potrebbe salutare il club blaugrana.
Leggi anche->Dybala-Juventus, tutta la verità sulla clausola: che succede in caso di mancato rinnovo
Pjanic, la foto sui social scatena i tifosi bianconeri
Il bosniaco, nel dettaglio, ha pubblicato una foto accompagnata da una didascalia che recita: ”Ciao”. La scritta in italiano ha letteralmente scatenato i tifosi bianconeri i quali hanno inondato il post con numerosi commenti, la stragrande maggioranza ha invitato l’ex Roma a tornare alla Juventus.
View this post on Instagram
I commenti dei tifosi su Twitter
Anche su Twitter moltissimi tifosi juventini hanno commentato il ”segnale indiretto” del bosniaco.
Pjanic è l’ex che dopo un anno ti manda trentamila segnali.
Tipp la storia instagram con una canzone particolare— Magicbox (@megicbocs) August 3, 2021
Visto che stiamo parlando di #Locatelli mi pare ovvio non dover portarla alle lunghe ( parliamo di mesi). Trovo patetico come si possa continuare ad avere fiducia in una società che punta al ritorno di #pjanic Ricordiamo che Allegri non è tornato per amicizia e che #LiveAhead
— Massimo Merlo (@MassimoMerlo1) August 3, 2021