Il calciatore brasiliano Neymar ama il Poker (Getty Images)
Neymar in vacanza, il brasiliano si gode le ferie. Il compagno di viaggio è speciale: un turista che non ti aspetti. La foto in barca.
Uniti si vince: lo sanno bene al PSG dove quest’anno dovranno tentare il colpaccio dopo un mercato incredibile, fatto di colpi a parametro zero e qualche intuizione. I veri tesori, tuttavia, sono in casa: Marco Verratti – in grande spolvero dall’Europeo – e Neymar. La coppia vincente che si ritrova anche in vacanza: i due passano il pomeriggio in barca insieme, sembrano – magari sono – due amici fraterni.
Leggi anche – PSG, debutto senza Neymar: il messaggio del brasiliano fa discutere
I sorrisi non mentono. I francesi sono chiamati a fare l’ulteriore salto di qualità, con un sodalizio del genere non c’è pericolo. In campo e fuori, più uniti e (si spera) vincenti. Ora che, alla spedizione francese, si è aggiunto anche Gianluigi Donnarumma.
Per vedere la foto in barca – CLICCA QUI
Il portiere contribuirà ad aggiungere blasone a un team già ricco: la ricchezza più grande, forse, è la coesione. Due come Verratti e Neymar, che sembrano conoscersi da sempre, in vacanza insieme nell’anno post pandemico. Tutti stanno ripartendo, ma loro probabilmente non hanno mai smesso di trottare. Viaggiare, uniti, sorridere e vincere: la vittoria arriva solo con la serenità. Loro l’hanno capito e coltivano quanto di buono il mondo del calcio ha insegnato nei secoli: dietro l’agonismo, si celano i più bei sorrisi.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…