Milan, giorno di presentazione per Olivier Giroud come nuovo attaccante dei rossoneri. Scopriamo le parole del francese in conferenza stampa
Giorno di presentazione in casa Milan. In conferenza stampa si è presentato il centravanti francese, Olivier Giroud. Tante le risposte date dal transalpino, il quale ha esordito in questo modo: “Quando ero un ragazzo, guardavo l’Arsenal per i francesi e il Milan. Per me è stata una grande opportunità giocare per questi due team. Ero giovane e guardavo Papin e Shevchenko, di cui sono diventato amico e con cui ho parlato del mio futuro. Ho chiaramente guardato anche Van Basten che è stata una leggenda di questo club. Per me è un onore giocare in questo club in cui hanno giocato tantissime leggende”.
Leggi anche->Giroud, debutto da sogno: gol lampo all’esordio in Milan-Nizza – VIDEO
L’attaccante ex Chelsea ha poi parlato del possibile suo impiego al fianco di Ibrahimovic: “Prima di tutto voglio dire che è bellissimo giocare con grandi giocatori come Ibrahimovic. Mister Pioli mette la squadra in campo e io posso portare esperienza in campo. Possiamo essere complementari con Ibrahimovic, non è difficile capirsi con giocatori come lui. Ho già parlato con lui alcune volte in allenamento e gli ho chiesto come andasse l’infortunio. Ha una grande personalità. Sono pronto a giocare con lui e a dimostrare che possiamo giocare insieme”.
Infine, il centravanti francese, ha svelato quali sono i suoi obiettivi con la casacca rossonera: “In ogni singolo club in cui ho giocato, ho voluto lasciare il segno. Sono qui per lasciare il segno, ho vinto tanto e voglio vincere trofei con il Milan. Ho degli obbiettivi nella mia testa ma non li dirò. Ovviamente voglio segnare più gol possibili e aiutare la squadra. Vogliamo realizzare il meglio per il club e ottenere il massimo”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…