Milan, giorno di presentazione per Olivier Giroud come nuovo attaccante dei rossoneri. Scopriamo le parole del francese in conferenza stampa
Giorno di presentazione in casa Milan. In conferenza stampa si è presentato il centravanti francese, Olivier Giroud. Tante le risposte date dal transalpino, il quale ha esordito in questo modo: “Quando ero un ragazzo, guardavo l’Arsenal per i francesi e il Milan. Per me è stata una grande opportunità giocare per questi due team. Ero giovane e guardavo Papin e Shevchenko, di cui sono diventato amico e con cui ho parlato del mio futuro. Ho chiaramente guardato anche Van Basten che è stata una leggenda di questo club. Per me è un onore giocare in questo club in cui hanno giocato tantissime leggende”.
🗣️ Let’s get to know our new number 9! Follow the press conference live
🗣️ In diretta da Milanello, la presentazione di @_OlivierGiroud_ #SempreMilan
— AC Milan (@acmilan) August 2, 2021
Leggi anche->Giroud, debutto da sogno: gol lampo all’esordio in Milan-Nizza – VIDEO
Milan Giroud, le dichiarazioni del francese in conferenza stampa
L’attaccante ex Chelsea ha poi parlato del possibile suo impiego al fianco di Ibrahimovic: “Prima di tutto voglio dire che è bellissimo giocare con grandi giocatori come Ibrahimovic. Mister Pioli mette la squadra in campo e io posso portare esperienza in campo. Possiamo essere complementari con Ibrahimovic, non è difficile capirsi con giocatori come lui. Ho già parlato con lui alcune volte in allenamento e gli ho chiesto come andasse l’infortunio. Ha una grande personalità. Sono pronto a giocare con lui e a dimostrare che possiamo giocare insieme”.
Infine, il centravanti francese, ha svelato quali sono i suoi obiettivi con la casacca rossonera: “In ogni singolo club in cui ho giocato, ho voluto lasciare il segno. Sono qui per lasciare il segno, ho vinto tanto e voglio vincere trofei con il Milan. Ho degli obbiettivi nella mia testa ma non li dirò. Ovviamente voglio segnare più gol possibili e aiutare la squadra. Vogliamo realizzare il meglio per il club e ottenere il massimo”.