Barcellona, secondo quanto riportato da Sport, Lionel Messi è vicinissimo al rinnovo con la società blaugrana: tutti i dettagli sull’attesissimo accordo
Secondo quanto riportato dal portale iberico ”Sport”, il Barcellona avrebbe trovato l’accordo con Lionel Messi sul fronte rinnovo. Il quotidiano svela anche la durata e le cifre del rinnovo: contratto fino al giugno 2026 con decurtamento del 50% dello stipendio attuale. Dunque, la Pulce, passerà dai circa 70 milioni lordi ai 35.
#FCB🔵🔴
🚨EXCLUSIVA SPORT🚨
💥¡Messi firmará su renovación por cinco temporadas con el Barça!
✍️ @LluisMascaro https://t.co/737Daj3Qok 8 h y
— Diario SPORT (@sport) August 2, 2021
Leggi anche->Messi aspetta il Barcellona, la moglie si allena e gli ruba la scena – VIDEO
Barcellona Messi, rinnovo a vita per la Pulce
Lionel Messi, stando a quanto sottolineato da Sport, firmerà un contratto quinquennale che lo porterà a giocare con i blaugrana fino ai 39 anni.
L’annuncio ufficiale del rinnovo dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, anche perché il campionato spagnolo inizierà il 13 agosto e la Pulce, dopo le fatiche della Copa Amerca, ancora non si è mai allenato in gruppo.
Un vero e proprio atto di amore quello di Leo Messi nei confronti del club catalano che per motivi finanziari ha chiesto anche ad altri senatori un decurtazione dell’ingaggio, su tutti a Piqué e Sergio Busquets. In ogni caso, l’argentino, è ancora in vacanza e tornerà ad allenarsi solo dopo l’ufficialità del rinnovo.
💙MESSI SE QUEDA❤️ pic.twitter.com/QwMW3gW7pE
— Diario SPORT (@sport) August 2, 2021