Juventus, il personale trainer di Kaio Jorge si sbilancia e su Instagram descrive il brasiliano come il prossimo fenomeno della società bianconera
La Juventus ha chiuso il colpo Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe ’02 dal futuro assicurato. In queste ore, il calciatore verdeoro, si sta allenando con il proprio personal trainer Keke Lyra. Quest’ultimo non ha esitato nel pubblicare varie storie su Instagram, in cui ha descritto il giovane giocatore come il prossimo fenomeno della Vecchia Signora.
Una storia condivisa ha una didascalia che recita: “Questo è un po’ di quello che è successo oggi con il nuovo fenomeno della Juventus”.
Clicca QUI per vedere la storia pubblicata dal personal trainer di Kaio Jorge
Leggi anche->Kaio Jorge alla Juve, chi sono i 27 brasiliani che hanno giocato per i bianconeri
Juventus, è già partita la Kaio Jorge-mania
Sui social network, in queste ore, stanno impazzando tantissimi commenti dei tifosi bianconeri e non il relazione all’approdo del talento classe ’02 alla Juve.
Gabigol era stato acquistato dall’Inter per una somma intorno ai 30ml.
Kaio Jorge sta arrivando per una somma di circa 3,5ml.
Adesso fare i paragoni tra i due anche no e comunque resta un affare.— Davide (@__Furiaceca) August 2, 2021
Fino a qualche giorno fa manco sapevate chi fosse Kaio Jorge così come non conoscevate nemmeno di striscio Matías Soulé (che per giunta almeno l’avete visto giocare, ed è forte).
Ora tutti pazzi per Tizio e Kaio Jorge.
Tutto sto casino manco quando arrivò #CR7 #KaioJorge #Juve pic.twitter.com/M1Pu80PQds— Black&White (@HillValleyBTTF) August 2, 2021
io non riesco a capire più le valutazioni di mercato e cosa porta un giocatore a valutarsi positivamente, Kaio Jorge ha delle statistiche impietose ma è un craque per la stampa ecc.
— 🇮🇹 (@FinallyMichele) August 2, 2021