Icardi e la partenza negativa con il PSG (Getty Images)
Mauro Icardi e il PSG sono già partiti con il piede sbagliato. Il primo impegno della stagione ha visto la compagine parigina uscire sconfitta dal Trophée des Champions contro il Lille.
Il Paris Saint Germain ha perso la sfida contro il Lille in programma a Tel Aviv. Il calciatore argentino è stato giudicato come il peggiore in assoluto della sfida. Intanto c’è da ripartire visto che a breve inizierà la Ligue 1.
I vari quotidiani francesi e non solo hanno invece parlato bene di Achraf Hakimi (fischiato per le posizioni politiche espresse in favore della Palestina dai tifosi israeliani): l’ex Inter avrebbe offerto una prestazione migliore rispetto a quella dei compagni.
Leggi anche – Jacobs, intervista interrotta dal Premier Draghi: la reazione dell’atleta | VIDEO
Diversi quotidiani nazionali ed esteri hanno parlato di una prova insufficiente per Icardi. Ma c’è il quotidiano L’Equipe che non si è minimamente risparmiato sul calciatore con un passato nelle fila dell’Inter. Per la testata francese la prestazione di Icardi è da 3 in pagella. Diversi quotidiani d’informazione hanno parlato di Icardi come della “grande delusione della serata”.
Il PSG era privo dei calciatori che hanno da poco concluso l’esperienza recente con le rispettive nazionali, assente anche il difensore Sergio Ramos. Non erano presenti Gigio Donnarumma e Marco Verratti, così come Neymar, Marquinhos e Paredes. Assenti anche Di Maria e Mbappé.
Adesso però è tempo di mettere alle spalle la prestazione insufficiente offerta contro il Lille: il campionato si avvicina, così come la Champions League e le altre competizioni in Francia. Mauro Icardi sa bene che il PSG ha degli obiettivi importanti e non può in alcun modo abbassare la guardia.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…