PSH-Haaland affare in piedi (Getty Images)
Chelsea-Haaland, le trattative vanno avanti. I Blues non mollano la presa sul norvegese, nell’affare spera anche l’Inter.
Il gol di Giroud contro il Nizza ha fatto felici i tifosi del Milan: gioia che è arrivata fino a Londra, dove, però, qualche rimpianto comincia a farsi strada. Perdere l’attaccante francese, comunque, è stato un duro colpo. Soprattutto alla luce dei gol che può ancora fare. D’accordo l’anagrafe, ma l’età non è tutto: il resto lo fanno le prestazioni e adesso il Chelsea – orfano del centravanti – cerca il sostituto.
Leggi anche – Juventus, obiettivo a sorpresa: un ex Milan e Napoli se salta Locatelli
Nomi tanti, idee meno, disponibilità moderata: la situazione è particolare, così come particolari restano le velleità della squadra di Tuchel. Tutto porta a Erling Haaland, ma tra il dire e il fare ci sono di mezzo le trattative. Il Borussia Dortmund vuole un’offerta monstre. Altrimenti neanche si siede a trattare. 100 milioni di euro sarebbero pronti, almeno questo è quanto filtra dal “The Telegraph”. La stampa britannica rassicura sulla trattativa, meno sulla fattibilità.
I rapporti fra i due club sarebbero ottimi, ma resta sempre il problema economico: servirebbe mettersi d’accordo, ma non è facile. A sperare c’è anche l’Inter perché se i Blues mettessero le mani sul norvegese mollerebbero la presa su Romelu Lukaku: il belga pensa solo all’Inter, ma le sirene di mercato continuano a suonare. Il Chelsea lo vede come principale alternativa al centravanti della Bundesliga. Oltretutto, con un “tesoretto” del genere a disposizione, anche l’Inter vacillerebbe. Comunque quei 100 milioni messi a disposizione da Abramovich andranno investiti, bisogna solo capire come.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…