L’ex giocatore spagnolo del Milan Suso è tornato a parlare della mancata convocazione ad EURO 2020. Il giocatore del Siviglia polemico con Luis Enrique.
L’attaccante del Siviglia Suso è tornato a parlare delle scelte del commissario tecnico della Spagna Luis Enrique per EURO 2020. Il giocatore ex Milan è stato escluso dalla lista dei giocatori che hanno giocato l’europeo, ed ora lancia un messaggio al CT. Lo spagnolo è reduce da un buon finale di campionato con la maglia del Siviglia ed è a lavoro per preparare al meglio la prossima stagione in Liga.
Nell’ultima amichevole in Portogallo, gli spagnoli hanno affrontato la Roma di José Mourinho, in una gara finita in parità. Contro i giallorossi la squadra di Suso non è riuscita a trovare il goal così come gli avversari, in una partita conclusa con il risultato di 0-0. Dopo quella gara il giocatore ex Milan ha lasciato un’intervista a Marca, parlando anche della nazionale spagnola e di EURO 2020.
Leggi anche – Inghilterra, arbitro insultato dai tifosi: la reazione è sorprendente | VIDEO
Il calciatore spagnolo Suso non ha gradito le scelte del commissario tecnico della sua nazionale Luis Enrique. Il giocatore del Siviglia è rimasto deluso dalla mancata chiamata delle Furie Rosse ad EURO 2020, tanto da aver confessato di non aver seguito molto la competizione continentale. Suso si è detto soddisfatto dell’ultima stagione disputata con la maglia del Siviglia, e per questo motivo ha sperato sino all’ultimo nella chiamata del CT della Spagna.
“Non vedevo l’ora di giocare EURO 2020“ ha detto l’ex Milan a Marca, spiegando poi i motivi delle sue aspettative: “negli ultimi mesi avevo fatto bene a livello individuale e di squadra. La nazionale ha comunque fatto un buon cammino, anche se devo ammettere di non aver guardato molto le partite dell’europeo. Facciamo e pensiamo al calcio tutto l’anno, quindi ho preferito staccare.”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…