Un gran gol di Xeka decide la Supercoppa di Francia vinta a Tel Aviv dal Lille contro il PSG di Hakimi, fischiato dai tifosi
Un gran gol di Xeka ha deciso la Supercoppa di Francia. A Tel Aviv, in Israele, il PSG è caduto contro il Lille campione di Francia che ha cambiato allenatore ma non ha perso la voglia di stupire.
La partita l’ha decisa un gran gol del portoghese Xeka, che ha messo ko i parigini, scesi in campo con tanti assenti. Mancavano infatti i nazionali, impegnati nelle scorse settimane agli Europei o in Copa America come Neymar. Il brasiliano ha incitato i compagni da Ibiza, ma non è bastato per cambiare le sorti della partita.
LILLE-PSG, PER GLI HIGHLIGHTS DELLA SUPERCOPPA – CLICCA QUI
Ma il pubblico presente allo stadio, e i tifosi sui social, hanno bersagliato particolarmente il nuovo acquisto della squadra di Pochettino, l’esterno ex Inter Hakimi.
Leggi anche – Inter, spunta un nome nuovo per il dopo Hakimi: fissato il prezzo
PSG, bufera social contro Hakimi
PSG are taking on Lille in Tel Aviv, Israel for the French Supercup. No major action so far in the first 10 minutes, but Achraf Hakimi is being loudly booed every time he touches the ball…here’s why. pic.twitter.com/Cowg1xI42d
— Zach Lowy (@ZachLowy) August 1, 2021
Hakimi is a tough lad who thrives even more under animosity and pressure.
Their boos wont affect him in any way, whether in terms of performance or principles. https://t.co/6oCeGCqVXN pic.twitter.com/GuVnNmVwcL
— RedDevilJoseph🇲🇦 (@RedDevilJoseph) August 1, 2021
Quello che è successo al marocchino, però, non ha nulla a che fare con il livello della sua prestazione in Supercoppa di Francia. I tifosi non se la sono presa con lui per un liscio o un errore. Non è colpevole nemmeno del gol di Xeka.
I sostenitori, in tribuna e sui social, gli hanno rinfacciato il suo aperto sostegno alla causa della Palestina. Ed è per questo che l’hanno attaccato fin dal primo minuto.