Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (Getty Images)
De Laurentiis non dimentica le vicende scoppiate a Napoli qualche anno fa: la minaccia del presidente verso un ex giocatore azzurro.
Il caso sembrava fosse chiuso e invece De Laurentiis non vuole arrendersi. E’ passato circa un anno e mezzo dalla notte in cui i giocatori del Napoli si rifiutarono di andare in ritiro. Una decisione contraria a quanto ordinato dal presidente azzurro dopo il pareggio interno col Salisburgo in Champions League.
Sulla panchina c’era ancora Carlo Ancelotti che pagò quella discussa vicenda con l’esonero arrivato un mese dopo. I calciatori invece furono puniti con multe salatissime dalla società che alcuni però non hanno ancora pagato.
Leggi anche -> Bayern Monaco-Napoli, Osimhen inarrestabile: gli highlights dell’amichevole – VIDEO
Come riportato dal Corriere della Sport, De Laurentiis aspetta i soldi anche da un giocatore che non fa più parte della rosa del Napoli. E’ Elseid Hysaj, andato quest’estate alla Lazio a parametro zero, ma chiamato a risarcire l’episodio del 5 novembre 2019.
Nello specifico il terzino albanese dovrebbe pagare 65mila euro per quel gesto compiuto insieme ai suoi ex compagni. Un rifiuto che aveva fatto infuriare il presidente azzurro e ancora oggi non è stato perdonato.
La sua richiesta è un chiaro messaggio a tutta la squadra che, nonostante sia passato molto tempo, non è esente dalle proprie responsabilità. In mezzo c’è stata anche una battaglia legale con i vari avvocati e rappresentanti dei giocatori che avevano impugnato la sanzione. La battaglia non sembra ancora avere un vincitore e probabilmente alzerà ancora grosse polemiche.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…