Lavezzi, Napoli nel cuore. Il Pocho ancora in Campania per ragioni extra-campo trova una sua vecchia conoscenza: i tifosi sognano.
Colpo di fulmine a ciel sereno. Lavezzi, ex attaccante argentino noto ai tifosi del Napoli per le prodezze con la maglia azzurra, è in vacanza e non dimentica i partenopei. Potrebbe trovarsi a Positano, ma c’è anche chi pensa sia Formentera: i follower sono divisi, in tal caso ciò che conta non è la meta ma il viaggio.
Leggi anche – Inghilterra, arbitro insultato dai tifosi: la reazione è sorprendente – VIDEO
Lavezzi, possibile ritorno di fiamma: il Pocho non dimentica Napoli
Il campione, infatti, avrebbe un motivo ben preciso per essere in quei luoghi: ricucire uno strappo, quello con la ex fidanzata Natalia Borges. Non solo Jennifer Lopez e Ben Affleck, dunque. Anche il Pocho potrebbe ritrovare un grande amore: la nostalgia, spesso canaglia, avrebbe avuto la meglio. Tutto è ancora da verificare con certezza, ma gli indizi social parlano chiaro.
Revista Caras, poi, rende noto che i due sarebbero nel medesimo luogo di vacanza da diversi giorni. Segno che potrebbero essersi dati un appuntamento. La rottura del fidanzamento era arrivata in maniera brusca, ora potrebbe esserci un riavvicinamento. Proprio la Borges aveva detto: “L’amore non basta, tutti abbiamo lati positivi e negativi”. Un sentimento, dunque, sembrerebbe esserci. I due stanno facendo le “prove tecniche di riavvicinamento”. Sodalizio tutt’altro che tramontato, Napoli si è rivelata determinante: non è mai un addio in certi casi.
📸 Penelope Caillet pic.twitter.com/64J2pACZ9j
— Ezequiel Lavezzi (@PochoLavezzi) May 23, 2021