Lamela, il centrocampista argentino ha postato una foto su Twitter che ha mandato in estasi i suoi ex tifosi della Roma
Ieri pomeriggio a Faro (Portogallo), presso lo Stadio Algarve, si è disputata l’amichevole di lusso tra Siviglia e Roma (0-0 il risultato finale). Tra le fila degli andalusi è stato il giorno del debutto di Erik Lamela, centrocampista argentino prelevato dal Tottenham.
L’ex Spurs ha avuto un passato anche nella Roma, dal 2011 al 2013 con 67 presenze e 21 reti, e per questa ragione ha avuto modo di salutare la sua ex squadra.
Leggi anche->Tottenham, Lamela pedina di scambio per il gioiello del Siviglia: le cifre
Lamela, il gesto dell’argentino fa impazzire i tifosi della Roma
Poche ore fa, lo stesso centrocampista albiceleste, ha ripostato una foto sul proprio profilo Twitter. Una foto che lo ritrae a parlare con Mourinho, suo ex allenatore al Tottenham. Il post della società giallorossa recita: “Ciao Erik”. A sua volta il calciatore argentino ha, come detto, ripostato il tutto aggiungendo: “E’ stato bello rivederti Roma”.
È stato bello rivederti @OfficialASRoma 💛❤️ https://t.co/eUcLzbEFhM
— Erik Manuel Lamela (@ErikLamela) August 1, 2021
Il post ricondiviso dal calciatore ha provocato molti commenti da parte dei tifosi giallorossi, i quali hanno augurato buona fortuna per il proseguo della carriera al loro ex beniamino.
Meritavi di piu dei tanti infortuni Erik,buona fortuna ti seguirò come sempre!💛❤️
— 🇮🇹Fab809_ (@Fab809_) August 1, 2021
…e noi non abbiamo mai smesso di seguirti perché ricordiamo i tuoi colpi mirabilianti che hanno fatto colpo su Sabatini. Daje sempre Coco 💪🏻💛❤ #RomaNonDimentica #ASRoma
— Gianluca (@Dondolino72) August 1, 2021