Juventus a lavoro per Locatelli (Getty Images)
La Juventus continua a trattare con il Sassuolo per il centrocampista Manuel Locatelli. Il calciatore è arrivato a Milano per incontrare i club.
Il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli si trova a Milano. Sul giocatore continua ad esserci il pressing della Juventus che ha individuato in lui l’obbiettivo numero uno del suo calciomercato. I bianconeri hanno confermato di aver inoltrato al Sassuolo un’offerta per riuscire ad arrivare al giocatore della Nazionale, ma ci sarebbe ancora distanza tra i due club. Non è ormai un mistero che la Juventus abbia incentrato tutte le sue energie sino ad ora per provare ad acquistare il giovane prospetto ex Milan.
Il Sassuolo, d’altra parte, è un interlocutore difficile da convincere, ed i nero verdi non vogliono fare sconti alla Juve. Potrebbe essere decisiva la volontà del giocatore per sbloccare una trattativa che appare ancora difficile ma non impossibile. Intanto, la redazione di Sportitalia ha avvistato Locatelli a Milano, ed ha svelato i motivi della sua presenza nel capoluogo lombardo.
Leggi anche – DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Belotti, l’ora della verità
Manuel Locatelli sarebbe a Milano in queste ore per parlare di calciomercato. Secondo quanto riporta la redazione di Sportitalia, il centrocampista del Sassuolo potrebbe conoscere presto il suo futuro. Il giornalista Gianluigi Longari, attraverso il suo profilo Twitter ha postato una foto del giocatore informando di un incontro tra le due società nelle prossime ore. Juventus e Sassuolo avranno un nuovo colloquio per parlare del giocatore.
Nel frattempo Locatelli è stato immortalato da una foto insieme a quella che probabilmente è la compagna, in un locale di Milano. I due sembrano concedersi qualche ora di relax negli ultimi giorni di vacanza del ragazzo dopo EURO 2020. Chissà se il giocatore metterà la firma sul suo nuovo contratto proprio da Milano nelle prossime ore.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…