Kaio Jorge, giovane talento del Santos (Getty Images)
La Juventus si è assicurata Kaio Jorge: la formula e le cifre dell’operazione con il Santos che ha accettato l’offerta dei bianconeri.
E’ la Juventus a vincere la lunga corsa a Kaio Jorge. Ieri sera c’è stato un altro passo avanti nella trattativa con il Santos, ora praticamente conclusa. Dopo settimane di negoziazioni la società brasiliana si è convinta a lasciare partire il proprio gioiello e accettare l’offerta bianconera.
Come riportato da Fabrizio Romano, l’affare dovrebbe chiudersi sulla base di 3 milioni di euro. Una cifra condizionata dal contratto in scadenza a fine anno del classe 2002 che settimane prossima è già atteso in Italia. Siamo davvero alle fasi finali di un’operazione a cui manca soltanto l’ok definitivo di Andres Rueda, presidente del Santos.
Leggi anche -> Monza-Juventus, vincono i bianconeri: gli highlights del Trofeo Berlusconi – VIDEO
Alla fine è prevalsa la volontà della Juve di acquistare Kaio Jorge in questa finestra di mercato. Il giovane talento del Santos interromperà la stagione in Brasile e farà subito il grande salto in Europa. I bianconeri si sono assicurati il suo cartellino a titolo definitivo e lo legherà con lungo un contratto fino a giugno 2026.
Per l’ufficialità mancano soltanto gli ultimi dettagli burocratici da risolvere che si punta a definire nei prossimi giorni. L’accordo economico è già stato raggiunto e presto il 22enne verdeoro lascerà casa per viaggiare verso Torino.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…