Jessica Fox nella storia delle Olimpiadi per un preservativo. La vicenda è complessa e particolarmente curiosa: cosa è accaduto.
Tokyo 2020 continua a riservare sorprese: non c’entra il medagliere italiano, che pure è ricco, ma le questioni legate ad avvenimenti contingenti alle Olimpiadi. Una serie di coincidenze che stanno bollando la manifestazione come una delle più contorte e complicate della storia. La pandemia aggiunge paure e difficoltà, ma il coefficiente di impedimenti si alza grazie a numerosi aspetti che non dipendono (solo) dal possibile contagio e l’espansione del COVID-19.
Leggi anche – Insigne e Nino D’Angelo, botta e risposta su tiro a giro: cos’è successo
Jessica Fox, talento e ingegno: come è riuscita a conquistare l’Oro
Tra varianti e variabili, è opportuno fare di necessità virtù. Proprio come insegna Jessica Fox: la campionessa di kayak – medaglia d’oro per lei – ha vinto la gara grazie alla propria abilità, ma soprattutto per merito del suo ingegno. L’atleta, infatti, ha dimostrato di saper rispondere al meglio ad ogni imprevisto. Il suo kayak si era rotto in punta proprio poco prima della gara, per sistemare il danno sarebbe bastata una miscela di carbonio, ma non c’era tempo.
Allora non rimaneva che usare la testa: la donna ha riparato il proprio mezzo con un preservativo. Un metodo anticoncezionale può salvare una coppia, ma anche un singolo, a quanto pare. Applicando il profilattico sul mezzo, la Fox ha gareggiato con tranquillità. Minima resa, massima impresa: le gesta dell’atleta sono state poi riprese sui social. L’intuito della campionessa ha premiato nel miglior modo possibile: un successo che va protetto, in tutti i sensi. I condom erano a disposizione degli atleti come messaggio promozionale a favore della prevenzione. Jessica Fox ha unito pubblicità e progresso. Ragazza d’oro.
NUNCA DUDES DEL PODER DE UN CONDÓN
Jessica Fox tuvo que recurrir a un preservativo para reparar su kayak
La australiana compartió la anécdota después de llevarse el bronce en el eslalon K1#Tokio2020 #OlimpiadasTokio2020 #Olympics pic.twitter.com/cO0QQ0fOz4
— PERFIL TIGRE 🐅 (@PerfilTigre) July 30, 2021