Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato della trattativa con il Sassuolo per Manuel Locatelli. Confermata l’offerta e la volontà del calciatore.
Gli ultimi giorni di calciomercato hanno visto l’insorgere di alcune difficoltà per la Juventus nella trattativa per Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo è l’obbiettivo numero uno del mercato bianconero, ma continua ad esserci una differenza tra la domanda e l’offerta. Le prestazioni ad EURO 2020 del centrocampista ex Milan hanno fatto schizzare alle stelle il valore di mercato del giocatore, ed il Sassuolo sembra fermo nella sua richiesta.
Della trattativa per il centrocampista ha parlato il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved, che ha svelato la volontà del centrocampista della nazionale. Ai microfoni di Sportmediaset l’ex calciatore della Juventus ha rivelato l’offerta che i bianconeri hanno presentato al Sassuolo.
Leggi anche – Gasperini senza freni: “Romero e Ilicic? Vi svelo tutto sul loro futuro”
Poco prima dell’inizio del XXV Trofeo Berlusconi, il dirigente della Juventus Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Sportmediaset della trattativa per Manuel Locatelli. “Dobbiamo ammettere che siamo sul giocatore. Abbiamo parlato con il Sassuolo ed abbiamo fatto un’offerta congrua al periodo storico che viviamo” ha detto l’ex calciatore. La richiesta del club emiliano è quindi considerata eccessiva dalla Juventus.
Nedved ha poi rivelato la decisione del giocatore per il suo futuro. Il dirigente della Juventus si è detto ottimista sul passaggio di Locatelli alla Juventus ed ha ammesso di essere a conoscenza della volontà del giocatore della Nazionale. “Siamo fiduciosi sulla buona riuscita. Ci sono cose da risolvere, ma quando vuoi un giocatore ed il giocatore vuole te si deve concludere.” La Juve è dunque uscita allo scoperto dichiarando che Locatelli è un obbiettivo concreto, e che lo stesso giocatore vuole sposare la società bianconera.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…