Koulibaly, difensore del Napoli (Getty Images)
Koulibaly, il difensore del Napoli potrebbe lasciare la Serie A. Sulle tracce del senegalese ci sarebbe una big di Premier League: tutti i dettagli
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il Napoli avrebbe ricevuto un sondaggio da parte del Tottenham per Kalidou Koulibaly. Nuno Espirito Santo è alla ricerca di un difensore esperto capace di regalare solidità al pacchetto arretrato degli Spurs. Si tratta, a tutti gli effetti, di un primo approccio di una trattativa che, in caso di proseguimento, potrebbe delinearsi in questo ultimo mese della finestra di calciomercato estiva.
Ricordiamo che il difensore senegalese è legato al Napoli da un contratto con scadenza fissata a giugno 2023. La società partenopea, inoltre, non avrebbe la minima intenzione di valutare offerte al di sotto di 70-75 milioni di euro.
Leggi anche->Napoli, che tegola: un calciatore si dovrà operare. Ennesima brutta notizia per Luciano Spalletti
In casa partenopea, nelle scorse settimane, si è sempre fatto il nome di Fabian Ruiz come indiziato numero uno per fare ”cassa”. Il centrocampista spagnolo però, al momento, pare non aver estimatrici disposte a sborsare fior di milioni per il suo ingaggio. L’ex Real Betis era finito sul taccuino dell’Atletico Madrid, tuttavia i colchoneros hanno preferito chiudere per l’acquisto di Rodrigo De Paul dall’Udinese per 35 milioni.
Ed ecco che, stando a quanto raccolto, il candidato alla cessione potrebbe davvero essere Kalidou Koulibaly. Gli Spurs, al momento, sono fermi ad un mero sondaggio ma se dovessero arrivare segnali di apertura dal Napoli, le cose potrebbero seriamente mutare.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…