James Rodriguez, il colombiano in forza all’Everton ha rivelato importanti informazioni concernenti il suo futuro: le sue dichiarazioni
In questa finestra di calciomercato il nome di James Rodriguez è circolato a più riprese in orbita Milan. I rossoneri, dopo la partenza di Calhanoglu, sono alla ricerca di un calciatore che possa rimpiazzarlo e il colombiano potrebbe fare al caso di Stefano Pioli.
Tuttavia, l’approdo in rossonero dell’ex Bayern Monaco e Real è molto complicato in virtù del lauto ingaggio percepito dal classe ’91. Il mercato, però, vive di imprevedibilità e nelle prossime settimane il futuro del colombiano sarà sicuramente delineato.
Leggi anche->MIlan, esclusione eccellente per l’amichevole con il Nizza: cessione più vicina
James Rodriguez, le dichiarazioni sul futuro

Nel corso di una diretta su Twitch, il colombiano ha rilasciato alcune importanti novità sul proprio futuro. Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni: “La gente spesso mi chiede dove giocherò nella prossima stagione. Non lo so, ed è la verità. Ad oggi è una domanda molto complicata. Vedremo cosa accadrà in futuro. Vorrei giocare dove mi vogliono. Ho già giocato in tutti i campionati. Mi manca l’Italia, sarebbe una buona opzione”.
L’ex Bayern e Real Madrid ha poi proseguito chiudendo definitivamente la porta ad un possibile ritorno nella capitale spagnola: “Se resto all’Everton? Non voglio dire sì o no, perché non lo so. Mi alleno bene e duramente. Non so dove giocherò. Nel calcio come nella vita non sappiamo niente. Ritorno al Real Madrid con Carlo Ancelotti? No, non credo. È un ciclo chiuso e non accadrà più nel mio futuro”.
Momentos que no cambio por nada. pic.twitter.com/eLprtsELZE james everton
— James Rodríguez (@jamesdrodriguez) July 26, 2021