Le condizioni del centrocampista Marko Rog spaventano il Cagliari dopo il nuovo infortunio in amichevole. Le ultime notizie sullo stop del giocatore ex Napoli.
La carriera di Marko Rog sta attraversando uno dei momenti più difficili. Fermo ai box dallo scorso dicembre, il giocatore del Cagliari ha saltato buona parte dello scorso campionato. In vista della prossima stagione di Serie A, il nuovo allenatore Leonardo Semplici spera di poter contare sul talento croato per il suo centrocampo, vista anche la probabile partenza del compagno di reparto Naithan Nandez. Il ritorno in campo del centrocampista ex Napoli c’è stato, nell’amichevole contro l’Augsburg, ma non è andato nel migliore dei modi.
Marko Rog non è partito nell’undici titolare scelto dal suo allenatore nell’amichevole precampionato contro i tedeschi, ma entrando dalla panchina la sua partita è durata veramente poco. Il calciatore croato infatti si è fermato dopo pochi minuti dall’ingresso in campo per un infortunio che sta tenendo col fiato sospeso tutti i tifosi del Cagliari.
Leggi anche – Napoli-Bayern Monaco, tegola per Spalletti: l’attaccante esce infortunato
Dopo circa sette mesi dall’ultimo infortunio, il croato Marko Rog è tornato in campo nell’amichevole precampionato del Cagliari contro l’Augsburg. Il calciatore si è fermato dopo pochi minuti a causa di un nuovo infortunio, che secondo la redazione di Sky Sport, sarebbe proprio una ricaduta del problema che lo ha costretto a saltare la seconda metà dell’ultimo campionato. Rog ha lasciato il campo sulle proprie gambe, ma il punto interessato dal nuovo infortunio sarebbe proprio il ginocchio precedentemente operato.
Il Cagliari attende l’esito di ulteriori esami strumentali per determinare l’entità dell’infortunio ed i tempi di recupero del suo centrocampista. Con la sempre più probabile cessione del centrocampista Naithan Nandez in direzione Inter, la formazione di Semplici vuole valutare a fondo le condizioni dell’ex Napoli, per non trovarsi in situazioni d’emergenza nel reparto di centrocampo. Il nome di Radja Nainggolan come contropartita potrebbe rappresentare una soluzione buona per entrambe le parti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…