Mauro Icardi al posto di Cristiano Ronaldo
Mauro Icardi dal un calcio alle voci di mercato: il bomber argentino svela le intenzioni, il suo futuro e dice addio all’eventuale trasferimento alla Juventus.
Mauro Icardi è stato accostato per diverse settimane alla Juventus e a diversi club, anche italiani. E’ un attaccante che fa gola a tante squadre per la sua capacità di andare a rete e per le sue doti atletiche. Uno degli scenari sviluppati durante la sessione di calciomercato è stato lo scambio tra Juve e PSG con protagonisti il centravanti argentino e Cristiano Ronaldo.
Sappiamo bene le intenzioni del portoghese, pronto a riscattare una stagione non del tutto brillante dei bianconeri. CR7 punta al ritorno alla vittoria in campionato con mister Allegri e non si muoverà da Torino per la prossima stagione e rispetterà l’ultimo anno di contratto. E dunque, anche Icardi pone fine alle voci di mercato e sul possibile trasferimento lontano da Parigi. Le parole dell’ex bomber nerazzurro non lasciano dubbi.
Leggi anche >>> Icardi e Wanda Nara, il Ferragosto che ha cambiato tutto: la rivelazione sulla love story
In un’intervista ai canali ufficiali del Paris Saint-Germain, Mauro Icardi ha raccontato di avere un solo obiettivo nella testa: “Quest’anno vogliamo vendicarci. E’ bello ricominciare subito con una finale (domenica 1 agosto la Supercoppa contro il Lille ndr) e non penso altro che alla vittoria“.
Dunque, il centravanti argentino smentisce qualsiasi voce di possibile trasferimento. Resterà ancora un altro anno al PSG per cercare di vincere trofei e competizioni, dopo un’annata non semplicissima. Ovviamente, la Champions è nel mirino di tutto il gruppo squadra francese, ma prima bisognerà ricominciare dalla Supercoppa francese contro i campioni di Francia in carica. E sarà un match molto stimolante per Pochettino e i suoi ragazzi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…