Cristiano Ronaldo, guai in vista. Il fuoriclasse portoghese ha delle pendenze a Lisbona: cosa rischia il campione lusitano.
Questione di centimetri, ma stavolta non si tratta di un gol mancato. Potrebbe essere un autogol clamoroso, dipenderà dall’evoluzione della vicenda. Cristiano Ronaldo colpisce ancora, anche quando non ha il pallone fra i piedi. Forse avrebbe fatto meglio – stando alle autorità competenti – ad avere un metro a portata di mano. Così avrebbe potuto misurare l’entità del danno relativo alla propria casa in Portogallo.
Leggi anche – Serie A, rivoluzione diritti tv: ancora una brutta notizia per Sky Sport
Cristiano Ronaldo accusato di abuso edilizio: le possibili conseguenze
Un possibile abuso edilizio che potrebbe compromettere la reputazione del centravanti bianconero. Il gazebo realizzato nell’abitazione di Lisbona non sarebbe conforme alle norme vigenti: nello specifico, Josè Mateus contesta al fuoriclasse di aver apportato delle modifiche senza ottenere prima il consenso degli architetti. Asserzione confermata e verificata, al centro della discordia alcune immagini condivise su Instagram da Georgina Rodriguez – dolce metà del calciatore – che sottolineerebbero l’abuso edilizio.
Una situazione intricata a fronte dei 7 milioni di euro spesi per abitare all’ultimo piano di un palazzo con vista mozzafiato: panorama che, però, potrebbe andare di traverso a CR7. “O sistema le irregolarità e mette a posto le cose, oppure lo porto in Tribunale. Non credo sia necessario arrivare a questo”, tuona su Facebook il responsabile della progettazione dell’edificio che ospita l’abitazione del campione. Il portoghese è avvisato, ora – è il caso di dirlo – la palla passa a lui.
My beautiful queen ❤️ pic.twitter.com/Jmbld6ySq7
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) July 22, 2021