Del Piero si supera. L’ex calciatore non è un fenomeno soltanto con il pallone tra i piedi: spettacolo in un ristorante di Capri.
Vedi Napoli e poi…canti. Del Piero, dopo aver rivoluzionato il calcio con le proprie giocate e marcature particolarmente belle sotto porta, cambia anche la tradizione locale e regionale. Alex si cimenta con la canzone neomelodica, un nuovo terreno per lui: non è a proprio agio come sul rettangolo verde ma ci si può lavorare.
Leggi anche – Ronaldinho vittima di uno scherzo al ristorante: le immagini esilaranti – VIDEO
Del Piero, il ristorante lo omaggia: la performance dell’ex Juve
A Capri, dove tutto è possibile con la forza dell’amore e delle emozioni, l’ex calciatore si lascia andare a un’esibizione canora che sorprende anche la moglie nelle vicinanze: è proprio lei a riprendere la performance. I clienti del ristorante assistono alla scena stupefatti. Tutto, naturalmente, finisce anche sui social di Sonia Amoruso.
Per vedere il video della performance – CLICCA QUI
Del Piero ha tirato fuori la lingua, stavolta non per esultare, come faceva ai tempi della Juventus, ma per dare sfogo a una sua passione celata: quella del canto. Il risultato, con la celebre “‘O sole mio”, è strabiliante. Le reazioni dei commensali dicono tutto. L’ex centravanti ha colto nel segno regalando attimi indelebili. Un mix fra sensibilità e ironia, accompagnato anche dal mandolino come nelle grandi occasioni. Non sarà stato un rettangolo verde, ma anche su questo palcoscenico Del Piero ha fatto la differenza.
😛 @delpieroale#InterJuve pic.twitter.com/TyZ2jJLh2l
— JuventusFC (@juventusfc) January 17, 2021