David e Victoria Beckham stanno vivendo una situazione complicata. C’è chi parla di crisi familiare: il figlio al centro di tutto.
Beckham colto in fallo. Stavolta non c’entra un’azione spregiudicata, ma l’attacco l’imprenditore ed ex calciatore l’ha subito lo stesso. Idem per la moglie Victoria. Tutto è cominciato con l’annuncio di matrimonio del figlio Brooklyn: grande gioia in famiglia, ma non è tutto oro quel che luccica.
Le ombre fanno la differenza, anche i ricchi piangono e in tal caso le ragioni sono ben precise. Il figlio, come riportano i più autorevoli tabloid inglesi e qualche testata statunitense, avrebbe tagliato fuori i genitori dall’organizzazione delle nozze. Alla celebre coppia toccherebbe soltanto organizzare una cerimonia intima e informale che si terrà in Inghilterra prima del fatidico sì.
Leggi anche – David Beckham, superyacht e auto di lusso: gli ultimi regali pazzeschi
Beckham, parenti serpenti: David e Victoria in rotta con il figlio Brooklyn
Sembra un film, invece, è tutto vero: la famiglia non avrebbe preso bene questa decisione, dato che le nozze sarebbero appannaggio esclusivamente della famiglia della sposa. L’attrice miliardaria Nicola Peltz non intende fare alcun passo indietro e già si sprecano i paragoni con la Royal Family inglese: “Un’altra americana a rompere le uova nel paniere”, uno fra i commenti più delicati sui social. L’argomento sembra essere molto sentito perché – a quanto pare – nessuno mette i Beckham in un angolo: qui non si tratta di “Balli proibiti”, per fare una citazione illustre, ma di liturgie e necessità che vanno ottemperate.
I coniugi Beckham non digeriscono che Brooklyn stia per cambiare radicalmente vita e Paese: via, negli Stati Uniti, proprio come ha fatto Harry. Loro adesso sperano in Harry, sì, ma Potter: solo il celebre maghetto, con una magia delle sue, potrebbe cambiare le cose. Al momento David e Victoria devono arrendersi all’evidenza: il figlio è pronto a prendere un’altra strada, lontano dalla famiglia, che a quanto sembra non è neanche all’altezza di organizzare un matrimonio.
Al punto da lasciare loro le briciole nelle attività da organizzare: uno smacco davvero troppo grande per due genitori che hanno fatto la storia del glamour. Ogni scarrafone è bello a mamma sua, evidentemente in Inghilterra non lo sanno e guardano avanti, ma le diatribe tra nuora e suocera non hanno confini. Così come le occhiatacce. È calato il gelo in casa Beckham: l’inverno sta arrivando, in tutti i sensi.
D,V,B,R,C,H pic.twitter.com/d7gmUFTiY4
— Brooklyn Beckham (@brooklynbeckham) December 23, 2015