Mihajlovic, la moglie Arianna sorprende il tecnico in spiaggia. L’iniziativa della donna lascia tutti a bocca aperta: la reazione del mister.
Sinisa Mihajlovic ha la fama di leader tenace e carismatico: la storia di come ha combattuto la Leucemia ha commosso il mondo del calcio e ha dato voce a tutti coloro che si sono ritrovati a fronteggiare una situazione simile. Il serbo ha ripreso la propria attività di allenatore a pieno regime, monitorando costantemente l’evoluzione della propria condizione.
Criterio necessario, specialmente dopo la diffusione della pandemia COVID-19. I giorni del tecnico sono scanditi dalla ripresa degli allenamenti con il Bologna, mentre i suoi cari nel frattempo si godono le vacanze. In particolare la moglie Arianna, a cui l’allenatore è molto legato, che l’ha sostenuto nei momenti più delicati.
Leggi anche – Juventus, Agnelli chiarisce il “caso” Chiellini: la rivelazione
Mihajlovic, sorpresa in serbo della moglie Arianna
È tempo di mare e la donna sfoggia un fisico invidiabile: forma smagliante e abbronzatura dorata che sottolinea la voglia di leggerezza e benessere. Arianna non se lo fa dire due volte: alla prima occasione utile le scattano una foto appena uscita dall’acqua, l’aspetto è quello di una sirena.
Per vedere le foto della moglie – CLICCA QUI
La bellezza è tangibile ed evidente, nemmeno lei esita nel riscontro: “Potrei fare la modella over 40, che dite? Mio marito è d’accordo”. La didascalia lascia intuire un pizzico d’ironia, anche se i follower la vedono già in passerella. Un personale del genere non si vede così spesso, i fan dovranno cominciare a fare i conti con il nuovo lato della donna che strizza l’occhio al glamour senza prendersi troppo sul serio. Eppure c’è chi non vede l’ora di ammirare un secondo scatto.
#Mihajlovic, selfie sorridente con la moglie Arianna.
>https://t.co/iTDUJHa7xq< pic.twitter.com/LRLj3VmXQ5— SportMediaset.it (@sportmediaset) August 30, 2019