Messi, l’argentino nei prossimi giorni dovrebbe scogliere i dubbi sul proprio futuro. Nel frattempo è tornato in Spagna: il motivo
Lionel Messi, dopo la vittoria della Copa America con la sua Argentina, si sta godendo i meritati momenti di relax. La Pulce, inoltre, tra pochi giorni scioglierà gli ultimi dubbi concernenti il suo futuro.
Secondo quanto riportato da ”Sport”, Messi nella giornata odierna è stato visto a Barcellona ma non per firmare il rinnovo con i blaugrana, bensì per passare qualche giorno nella sua abitazione per poi ripartire alla volta del Mediterraneo per gli ultimi giorni di vacanze.
#FCB 🔵🔴
🚨 NOTICIA SPORT
💥 Leo Messi, en Barcelona de paso, firmará primero su nuevo contrato y luego se incorporará a los entrenamientos 5 df f
✍️ Albert Masnou https://t.co/symJB3UrG5
— Diario SPORT (@sport) July 28, 2021
Leggi anche->Barcellona-Neymar, che caos: battaglia legale milionaria tra le parti. Ecco cos’è successo
Messi, il rinnovo con il Barcellona potrebbe presto arrivare
Sempre secondo la fonte iberica, il rinnovo tra la Pulce e il club catalano è cosa fatta. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana, intorno al 3 agosto.
La Pulce, dunque, si appresta a iniziare la sua 18esima stagione (in prima squadra) in maglia blaugrana. Le 778 presenze e le 672 reti, verranno ulteriormente aggiornate e il Barcellona potrà nuovamente contare sul proprio capitano.
🇦🇷 Besos al alma: Lionel Messi le dedicó la Copa América a Diego Maradona y agradeció a Dios “por haberme hecho argentino” 🏆
📝 https://t.co/HqHG3LhR6U t yu èjv r pic.twitter.com/CURFGj9evD
— Selección Argentina 🇦🇷 (@Argentina) July 12, 2021