Periodo decisamente intenso per Ivan Perisic che ha una nuova passione e cerca di salire nelle gerarchie tattiche dell’Inter.
Quale futuro per Ivan Perisic? Il Nazionale croato, dopo l’Europeo giocato con la maglia a scacchi bianco e rossi, è tornato all’Inter dove ha trovato il nuovo allenatore Simone Inzaghi. L’ex Lazio, proprio come Antonio Conte, imposterà la squadra con il 3-5-2, non una buona notizia per il giocatore.
L’esterno ha caratteristiche prettamente offensive, la sua posizione naturale è quella di laterale “lato” in un tridente, ma nei nerazzurri questa soluzione tattica non esiste ora e difficilmente verrà appplicata in futuro. E così il croato sta provando ad adattarsi ancora una volta a giocare a tutta fascia, esperimento che in questo momento sembra aver dato buoni risultati. Inzaghi è rimasto colpito dalle ultime prestazioni di Perisic e potrebbe pensare di non lasciarlo partire, come ventilato da più parti, ma di tenerlo come alternativa alla Pinetina.
LEGGI ANCHE –> Inter, tegola per Inzaghi: cos’è successo a Perisic
La nuova passione del calciatore dell’Inter Ivan Perisic
Così il croato si è messo a sudare in campo e non solo. Il giocatore ha infatti relazionato di recente i suoi fans su una nuova passione. Sul proprio profilo Instagram ha inserito delle foto e dei video in cui lavora in palestra per imparare i rudimenti della Kick Boxing. Uno sport da duri, in cui il contatto è costante, ma che sembra piacere al calciatore che svela con piacere il suo fisico d’acciaio.
Nei video inseriti sul popolare social network, l’attaccante si esercita prima con i pugni e poi con i calci, entrambi consentiti nella kick boxing. Chissà se in futuro non vedremo Ivan Perisic impegnato sul ring oltre che sul rettangolo verde, sua casa naturale sportiva ormai da tanti anni.