Diego Demme (Gettyimages)
Diego Demme si è sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio destro: l’esito dell’operazione e i tempi di recupero dall’infortunio.
A quattro giorni dal match contro la Pro Vercelli, staff medico partenopeo e il centrocampista tedesco sembrano aver cambiato programmi. Infatti, dopo l’infortunio contro i piemontesi, non sembrava necessario alcun operazione per Diego Demme. Tuttavia, dopo aver ragionato e a seguito di alcune consultazioni, il calciatore si è sottoposto ad un’operazione per la rottura/avulsione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.
Leggi anche >>> Quagliarella infinito, l’attaccante svela: “Ho un piccolo segreto”
Il club azzurro ha comunicato l’esito dell’intervento chirurgico al quale si è sottoposto Diego Demme per curare l’infortunio al ginocchio destro. Il calciatore è stato accompagnato dal Responsabile Sanitario della società Raffaele Canonico a Villa Stuart, dove il professor Mariani ha effettuato l’operazione.
Stando a quanto dichiarato in una nota ufficiale del Napoli, l’intervento è perfettamente riuscito. I tempi di recupero del calciatore restano invariati. Demme tornerà a disposizione di mister Spalletti tra circa 2 mesi, durante i quali svolgerà terapie e fase di riabilitazione. Prima però, come si sottolinea nel comunicato azzurro, Diego resterà a riposo 7-10 giorni.
Diego sicuramente salterà il prossimo raduno in Abruzzo e ovviamente non sarà disponibile per disputare amichevoli e le prime partite della stagione. Una grande tegola per Luciano Spalletti, che già dovrà fare a meno di Lozano e Mertens, entrambi fermi per infortunio. Inoltre, ancora non sono rientrati dalle vacanze i Campioni d’Europa con la Nazionale e Fabian Ruiz.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…